
Un pregiudicato marocchino di 21 anni è stato arrestato domenica dalla polizia alla stazione Principe di Genova, dopo essere stato trovato in possesso di un trolley appena rubato a una viaggiatrice.
Il giovane era stato fermato dagli agenti in stazione
Il giovane era stato fermato dagli agenti in stazione. Con sé aveva uno zaino e il trolley. Nella valigia gli agenti hanno trovato documenti intestati ad un'altra persona e indumenti femminili. Gli operatori Polfer hanno contattato la vittima, che ha riferito di essere stata derubata dei propri bagagli, poco prima, a bordo del treno su cui era salita.
Il ventunenne ha simulato un piccolo incidente
Mentre la donna era in attesa della partenza del convoglio, il ventunenne simulava un piccolo incidente, urtando la donna e facendo cadere per terra delle monete, facendola distrarre e permettendo a un complice di rubare il suo zaino e il trolley. I poliziotti cercano ora di individuare il complice.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Ex Ilva: che ci azzeccano Jindal, Renzi e la Salis
Il caso D’Alema e l’incapacità dell’Ue di guardare il mondo con occhi diversi