Cronaca

Torna alla homepage
56 secondi di lettura
di a.p.

Questa mattina, intorno alle ore 7 i vigili del fuoco sono intervenuti per un incendio divampato all’interno del locale tecnico di uno stabilimento balneare situato sul litorale di Albissola Marina.

Dalla sede centrale di Savona è stata inviata una squadra operativa, supportata da una seconda squadra con autobotte per il rifornimento idrico e da una terza squadra con il carro autoprotettori, necessario a garantire la riserva d’aria compressa per gli operatori impegnati nello spegnimento in ambiente saturo di fumo.

Sul posto è giunto anche il funzionario per determinare le cause dell'incendio e per eseguire la valutazione delle condizioni di sicurezza dei locali. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio avrebbe avuto origine da un compressore d’aria situato nel locale tecnico. Le fiamme sono state circoscritte e spente.

Nessuna persona è rimasta coinvolta. Presenti anche le Forze dell’Ordine, impegnate nella regolazione della viabilità e nella messa in sicurezza dell’area. Sono in corso gli accertamenti per determinare con esattezza le cause dell’evento.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 09 Settembre 2024

Genova, incendio in uno stabilimento balneare: 3 evacuati

GENOVA - Un incendio è divampato nella notte nello stabilimento balneare dei Bagni Liggia a Genova Quarto vicino all'ingresso dell'ospedale Gaslini, tre persone sono state evacuate dell'abitazione soprastante, ma non ci sono feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare il rogo. L
Martedì 12 Settembre 2023

Genova, sigilli a stabilimento balneare: due indagati

Lo spazio era stato assegnato con una concessione demaniale marittima rilasciata all'associazione sportiva