Cronaca

Torna alla homepage
30 secondi di lettura
di a.p.

Un genovese di 57 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cisanello di Pisa a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla A12 all'altezza dell'uscita per Versilia. 

Per cause ancora in fase di accertamento il mezzo su cui viaggiava con altre quattro persone si è ribaltato. Gli altri occupanti, tutti spagnoli, hanno riportato lievi ferite. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente. Immediato l'intervento del personale sanitario. A l'uomo è stato amputato un braccio.  

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook 

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 26 Luglio 2025

Grave incidente in moto a Sestri Levante: giovane trasportato in elicottero

Questa mattina un violento incidente stradale si è verificato a Sestri Levante, in via Vincenzo Fascie, coinvolgendo un motociclista di 20 anni. A seguito di una collisione con un’auto, il giovane è stato sbalzato dalla moto, compiendo un volo di diversi metri e rovinando pesantemente sull’asfalto.
Giovedì 24 Luglio 2025

Autostrade liguri maglia nera per gli incidenti mortali

Aumentano gli incidenti mortali in Liguria. A Genova oltre 3600 sinistri in un anno