Cronaca

Torna alla homepage
55 secondi di lettura
di Aurora Bottino

Grave incidente questa mattina sulla A10, poco prima del bivio verso Milano. Dalle prime informazioni sarebbe coinvolta solo una macchina con a bordo sette persone che, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe andata a schiantarsi contro il guardrail. L'impatto, molto violento, ha distrutto la parte anteriore dell'auto.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute le ambulanze e l'automedica del 118. In totale sarebbero sette i feriti, di cui uno in gravi condizioni per cui è stato richiesto l'intervento dell'elicottero che lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.

Al momento il traffico è bloccato tra Arenzano e il bivio con l'A26 in direzione Genova e si registrano due chilometri di coda. Intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Genova, incaricati di estrarre dalle lamiere i feriti. Alle 10:45 il traffico è stato sbloccato ma sono sei i chilometri di coda accumulati sulla tratta. 

Alle ore 12 il traffico è tornato alla normalità.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 12 Luglio 2025

Tamponamento tra tre auto in autostrada: code per incidente a ponente

E' bollino rosso per tutta la mattina su A10 e A12. Coda al confine con la Francia