
Grave incidente questa mattina sulla A10, poco prima del bivio verso Milano. Dalle prime informazioni sarebbe coinvolta solo una macchina con a bordo sette persone che, per cause ancora in fase di accertamento, sarebbe andata a schiantarsi contro il guardrail. L'impatto, molto violento, ha distrutto la parte anteriore dell'auto.
I soccorsi
Sul posto sono intervenute le ambulanze e l'automedica del 118. In totale sarebbero sette i feriti, di cui uno in gravi condizioni per cui è stato richiesto l'intervento dell'elicottero che lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale San Martino di Genova.
Al momento il traffico è bloccato tra Arenzano e il bivio con l'A26 in direzione Genova e si registrano due chilometri di coda. Intervenuti anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco di Genova, incaricati di estrarre dalle lamiere i feriti. Alle 10:45 il traffico è stato sbloccato ma sono sei i chilometri di coda accumulati sulla tratta.
Alle ore 12 il traffico è tornato alla normalità.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate
Carlo Castellano “il visionario” e il triplo destino degli Erzelli