
Tragedia sui binari a Pieve Ligure dove un giovane di soli 24 è morto dopo essersi buttato sui binari. Il ragazzo è stato travolto da un treno merci. Sul posto il 118 con ambulanza e automedica, i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia ferroviaria.
Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente anche se dalle prime informazioni sembrerebbe si sia trattato di un gesto volontario. Il treno, il numero 51347, viaggiava in direzione Levante ed è ora fermo all'altezza della galleria prima della stazione di Pieve Ligure.
Ritardi e cancellazioni
Le conseguenze sul traffico ferroviario, già dimezzato dallo sciopero indetto per la giornata di oggi, sono state importanti. Diversi treni sono stati soppressi mentre gli altri stanno accumulando decine di minuti di ritardo. Alle ore 16 è stato riattivato un binario e la circolazione è ripresa sulla linea.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi