Cronaca

Torna alla homepage
La ragazza non è in pericolo di vita
40 secondi di lettura
di Au. B.

Paura questo pomeriggio sulla provinciale 56, la strada che dal passo della Scoglina porta verso Barbagelata, nel Comune di Favale di Malvaro, dove nel primo pomeriggio una ragazza di 14 anni è scivolata per tre metri in un dirupo mentre stava giocando con gli amici.

I soccorsi 

Sul posto sono intervenuti il 118 con l'ambulanza della Croce Rossa di Cicagna e l'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri. La giovane è stata raggiunta dai pompieri che l'hanno poi messa in sicurezza su una barella e consegnata alle cure dei sanitari, che hanno ritenuto necessario l'intervento dell'elicottero per il trasporto all'ospedale San Martino di Genova. La ragazza non è in pericolo di vita.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

 

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 14 Giugno 2025

Precipita da una scala e fa un volo di tre metri, 68enne all'ospedale in elicottero

Le indagini sono state avviate dai tecnici del nucleo infortuni sul lavoro e dai carabinieri