
Sfiorata la tragedia sul lungomare di Sestri Levante (Genova) dove un'auto ha centrato la veranda di un ristorante mentre diversi clienti stavano pranzando. Ingenti i danni ma per fortuna nessuno ferito.
L'incidente è avvenuto poco prima delle 14 sul lungomare affollato di turisti, l'auto condotta da un uomo ha sbandato finendo in mezzo ai tavolini del ristorante tra il fuggi fuggi dei clienti. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e la polizia urbana per i rilievi di rito e per i controlli psicofisici al conducente.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Ora aspettiamo la squadra a cui il nuovo sindaco si affiderà
Aspettando una Genova reale dopo una campagna affumicata