Cronaca

Torna alla homepage
I militari hanno scoperto che queste condotte violente si verificavano quotidianamente fin dal mese di febbraio scorso
50 secondi di lettura
di Au. B.

È stato arrestato per maltrattamenti in famiglia un uomo di 40 anni che, nella serata di ieri, è stato trovato dai carabinieri mentre picchiava la moglie in mezzo alla strada.

Le botte sono iniziate in casa e continuate poi in strada dove la donna era riuscita a scappare

Secondo la ricostruzione l'uomo, originario dello Sri Lanka, ha aggredito la moglie, connazionale di 37 anni, nella loro abitazione per poi continuare a percuoterla sulla strada, dove la donna era riuscita a scappare. A seguito della segnalazione di diversi passanti che assistevano alla scena, i militari sono intervenuti, fermandolo.

L'uomo picchiava la moglie ormai da febbraio 

I militari hanno scoperto che queste condotte violente si verificavano quotidianamente fin dal mese di febbraio scorso. Così è stato attivato il protocollo del "codice rosso". Il 40enne è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Genova Marassi.  

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook  

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 25 Novembre 2024

Violenza sulle donne, Cisl Liguria: "Nel 2024 già in 279 hanno chiamato il 1522"

Oggi l'incontro organizzato dalla Cisl Liguria e FNP Liguria dal titolo "5 anni dalla legge 69/2019 “Codice Rosso, cosa è cambiato?"