Cronaca

Torna alla homepage
37 secondi di lettura
di a.p.

Due persone intossicate e portate all'ospedale, è questo il bilancio di un incendio che si è sviluppato in un appartamento di piazza D'Armi a Imperia. Sul posto immediato l'intervento da parte del personale sanitario e dei vigili del fuoco. Sono stati proprio i pompieri a spegnere il rogo mentre il 118 ha preso in carico le due persone di circa 60 anni rimaste intossicate a causa del fumo provocato dall'incendio che sono state trasportate all'ospedale di Imperia.

Una volta terminata l'operazione di spegnimento del rogo è stata avviata la bonifica e le indagini per stabilire le esatte cause che hanno provocato l'incendio.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook