
Grave incidente sulla strada statale 28 a Pieve di Teco nell'imperiese. Per cause ancora in fase di accertamento un uomo di 66 è caduto dalla sua moto all'interno di una galleria lungo la strada. Nell'incidente ha riportato ferite agli arti. Immediatamente soccorso dal personale sanitario della croce rossa di Pieve e l'automedica Alfa 1. Il ferito è stato prima immobilizzato e poi intubato, quindi è stato trasferito con l'elicottero Grifo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.
A causa di un incidente, Anas ha chiuso provvisoriamente un tratto della SS 28"Variante di Pieve di Teco" con il traffico deviato lungo la viabilità limitrofa, con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?