Cronaca

L'uomo, 49 anni, era stato arrestato lo scorso agosto dalla polizia per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e della figlia
38 secondi di lettura

SAVONA-Non si sarebbe dovuto avvicinare alla ex moglie ma ha continuato a farlo e a presentarsi a casa. Per questo sono stati disposti due anni di sorveglianza speciale. Il provvedimento è stato chiesto dal questore di Savona e accolto dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Genova.

L'uomo, 49 anni, era stato arrestato lo scorso agosto dalla polizia per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e della figlia. La donna, dopo quell'episodio, aveva cambiato casa e il tribunale di Sorveglianza aveva disposto il divieto di avvicinamento.

Nonostante il provvedimento, il marito si è presentato altre volte sotto casa, ubriaco, e ha iniziato a mandare messaggi di minacce a moglie e figlia. Vista l'escalation di episodi e l'indole violenta dell'uomo è stata disposta la sorveglianza speciale con obbligo di dimora. 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 24 Febbraio 2022

Omicidio Scalamandrè, parlano le sorelle di Pasquale: "Non era un violento, è tutto falso"

Gli avvocati della vittima: "Assurdo che gli assassini del mio assistito vivano ancora in quella casa con la madre"
Lunedì 21 Febbraio 2022

Genova, uccisero il padre violento: condannati a 21 e 14 anni

Secondo la procura, che ha coordinato le indagini della squadra mobile, a colpire l'uomo sono stati entrambi i fratelli anche se Alessio nell'immediatezza si era addossato tutte le colpe
Lunedì 07 Febbraio 2022

Uccisero il padre violento, chiesta la condanna per i due fratelli

Sentenza per il 21 febbraio