Vigili del fuoco al lavoro, immagine di archivioLa scorsa notte, poco dopo le tre, un'anziana signora che dormiva nel suo appartamento, in via Isonzo, si è accorta che nella sua cucina si era sviluppato un incendio. Si è messa in salvo scendendo dal piano che abita al piano sottostante. Da lì l'allerta ai vigili del fuoco che, dal distaccamento Mario Meloncelli, sono accorsi.
Abitazione danneggiata, una persona lievemente intossicata
Spento l'incendio, che ha causato ingenti danni da fumo, hanno provveduto alla messa in sicurezza. La signora è stata condotta all'ospedale per accertamenti, avendo respirato del fumo.Il bilancio è di una persona solo lievemente intossicata. È successo questa notte nel quartiere genovese di Sturla, in via Isonzo, dove per cause ancora da stabilire c'è stato un principio di incendio all'interno di una abitazione privata.
Cause da accertare
L'allarme per il fumo ha fatto subito chiamare i soccorsi: sul posto sono infatti arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Genova, che hanno presto messo in sicurezza l'appartamento. Non è stato necessario allontanare i suoi abitanti. Solo una tra loro è rimasto lievemente intossicato a causa del fumo. Resta da capire quale sia stata la causa dell'incendio.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd