
Notte di incidenti spettacolari ma senza gravi conseguenze a Genova. Intorno all’una e mezza di notte un’auto che stava transitando in via San Quirico è andata a schiantarsi contro tre veicoli parcheggiati a bordo strada. Ancora da accertare la dinamica ma da quanto ricostruito l’uomo alla guida ha perso il controllo del proprio mezzo andando a sbattere contro le auto in sosta.
Sul posto immediato l’intervento del personale sanitario e degli agenti della polizia locale di Genova che hanno avviato le indagini per ricostruire il tutto. L’uomo alla guida del mezzo ha riportato ferite lievi ed è stato trasferito in codice giallo al Villa Scassi di Samperdarena.
Un secondo incidente si è verificato in via Donato Somma a Nervi all’altezza dell’incrocio con corso Europa. In questo caso due veicoli si sono scontrati frontalmente il bilancio di un ferito lieve. Sul posto oltre al personale sanitario anche gli agenti della polizia locale di Genova che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi