"Anna Lucia Cecere prima dell'omicidio mi ha telefonato due volte in studio per sfogarsi, mi raccontava i suoi problemi con io suo ex tanto che alla fine dissi a Nada di non passarmi più le sue telefonate".
L'imputato per favoreggiamento Marco Soracco
Le confidenze con Cecere
Per la prima volta Marco Soracco, il commercialista indagato per favoreggiamento della presunta assassina della sua segretaria Nada Cella, ammazzata nel 1996 nel suo studio a Chiavari, ammette di avere parlato in confidenza al telefono con la presunta assassina Anna Lucia Cecere. Soracco lo ha ammesso oggi a Primocanale e nei giorni scorsi lo avrebbe riferito anche all'inviata della trasmissione di Ra3 Far West nel corso di un'intervista in video.
La novità
La notizia è clamorosa perché sino a oggi il commercialista indagato insieme alla mamma Marisa Bacchioni per favoreggiamento di Cecere, ha sempre affermato di non avere mai avuto rapporti confidenziali con la donna accusata di avere massacrato Nada la mattina del 5 maggio del 1996 e ora alla sbarra al processo con l'accusa di omicidio volontario aggravato.
16° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
-
Michele Varì
Martedì 09 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato
Viaggio nella scalinata del crack, un giovane: "Mi lasci solo per favore..."