Cronaca

L'incidente nella notte. La strada è rimasta chiusa per circa un'ora. Danni all'illuminazione pubblica
50 secondi di lettura

GENOVA - Spettacolare incidente nella notte in corso Europa a Genova. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto che viaggiava in direzione Nervi si è ribaltata. All'interno due persone rimaste ferite e trasportate in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova.

Il fatto è avvenuto intorno all'una di notte all'altezza dello stadio Carlini. Sul posto oltre al personale del 118 che ha prestato le prime cure ai feriti anche la polizia locale e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno provveduto a estrarre le due persone rimaste incastrate e mettere in sicurezza il veicolo coinvolto. Gli agenti della polizia locale hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica. Non risultano altri mezzi coinvolti. 

Nello schianto parte del gasolio dell'autovettura si è riversato nella strada. Per questo motivo la carreggiata è rimasta chiusa al traffico. Una volta messa in sicurezza la viabilità è stata ripristinata. Pochi i disagi visto l'orario in cui si è verificato l'incidente.  

L'auto nella sua carambola ha danneggiato l'illuminazione pubblica della zona: sul posto l'intervento dei tecnici per riparare il danno. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 28 Febbraio 2022

Caos autostrade, grave incidente su A26 e tir con gomme in fiamme sulla A10

In A7 5 km di coda tra lo scambio A7/A12 e Ronco Scrivia
Domenica 27 Febbraio 2022

Caos autostrade, code e incidenti per cantieri in Liguria

Due tamponamenti nella mattinata: il primo in A26 all'altezza di Masone, il secondo dopo Genova Aeroporto verso Genova
Venerdì 25 Febbraio 2022

Varazze, causa incidente in autostrada e scappa: fermato

VARAZZE - Ha tentato la fuga dopo aver causato un incidente ma è stato fermato. Un uomo alla guida di un furgone in un'area di cantiere ha generato un tamponamento con altre due vetture sulla A10, nel tratto tra Celle e Varazze in direzione Genova. Sulla carreggiata la percorrenza è in entrambi i se