GENOVA - Spettacolare incidente nella notte in corso Europa a Genova. Per cause ancora in fase di accertamento un'auto che viaggiava in direzione Nervi si è ribaltata. All'interno due persone rimaste ferite e trasportate in codice giallo all'ospedale San Martino di Genova.
Il fatto è avvenuto intorno all'una di notte all'altezza dello stadio Carlini. Sul posto oltre al personale del 118 che ha prestato le prime cure ai feriti anche la polizia locale e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno provveduto a estrarre le due persone rimaste incastrate e mettere in sicurezza il veicolo coinvolto. Gli agenti della polizia locale hanno avviato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica. Non risultano altri mezzi coinvolti.
Nello schianto parte del gasolio dell'autovettura si è riversato nella strada. Per questo motivo la carreggiata è rimasta chiusa al traffico. Una volta messa in sicurezza la viabilità è stata ripristinata. Pochi i disagi visto l'orario in cui si è verificato l'incidente.
L'auto nella sua carambola ha danneggiato l'illuminazione pubblica della zona: sul posto l'intervento dei tecnici per riparare il danno.
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità