Incendio auto a Torriglia, pompieri salvano abitazione dalle fiamme
Il rogo nella notte tra sabato e domenica
41 secondi di lettura
di a.p.
Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Busalla inviati a Torriglia, in località Molino Zane per l'incendio di un'autovettura. Giunti sul posto, le fiamme avevano coinvolto anche un'altra auto e trattore parcheggiati sotto la stessa copertura. I vigili del fuoco di sono prontamente messi in difesa dell'abitazione che distava pochi metri e contemporaneamente hanno attaccato l'incendio. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto i Carabinieri per la indagini del caso.
Nella notte tra sabato e domenica anche i vigili del fuoco di Savona sono intervenuti in zona Legino per spegnere un rogo che ha interessato due auto parcheggiate. Anche in questo avviate le indagini per capire le cause dell'incendio.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
I vigili del fuoco con 40 uomini hanno provveduto a spegnere le fiamme: nessuno è rimasto ferito o intossicato. Avviate le indagini per stabilire da dove siano partite le fiamme e valutare la conta dei danni
Un esteso incendio si è sviluppato a Cairo Montenotte in via Marconi nella giornata di giovedì. A prendere fuoco la coibentazione di un tetto in costruzione. Le fiamme si sono lentamente estese a buona parte della copertura.
I Vigili del Fuoco sono giunti con la squadra di Cairo e, in appoggio da S
Le fiamme hanno avuto origine da una serie di accensioni di vegetazione infestante presenti in un terreno privato che, prive di controllo, si sono poi propagate al bosco limitrofo
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd