Cronaca

Tutte le chiamate vengono temporaneamente inoltrate e prese in carico dalla Centrale Operativa di Milano
20 secondi di lettura
di r.p.
ospedale

La direzione generale dell'ospedale Policlinico San Martino di Genova comunica che, per problemi di carattere informatico alle linee della Centrale del Numero Unico di Emergenza 112 della Liguria, tutte le chiamate vengono temporaneamente inoltrate e prese in carico dalla Centrale Operativa di Milano.

Il problema, in via di risoluzione, non comporta disagi per l'utenza, le cui chiamate, come da protocollo, sono nel frattempo gestite dalla Centrale Operativa della Lombardia.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 23 Novembre 2024

Asl4 e San Martino vincono il premio Lean Healthcare Award 2024

Asl4 è stata scelta come “Azienda Lean 2024”, mentre il Policlinico San Martino è stato scelto come miglior progetto in ambito chirurgico: due realtà liguri hanno vinto il premio Lean Healthcare Award 2024, che riconosce il lavoro svolto nella riorganizzazione dei processi, a supporto del lavoro di
Giovedì 14 Novembre 2024

Aumentano i tumori al seno tra le under 40: al via progetto al San Martino

A partire dal 7 gennaio 2025 visite e controlli dedicati alla prevenzione al Policlinico
Martedì 22 Ottobre 2024

All'ospedale San Martino in arrivo 25 stalli per i cani dei malati terminali

Una prima soluzione per i malati che non sanno dove lasciare il loro amico a quattro zampe in momenti di difficoltà. La priorità andrà ai malati terminali ma i posti saranno anche per le brevi e lunghe degenze