
GENOVA - Quattro giovani vestono i panni di una baby gang, con tanto di volto nascosto, e dopo avere minacciato due minori gli rapinano la paghetta che custodivano nelle tasche. Un bottino, alla fine, misero, di circa venti euro.
Non è successo in una periferia degradata né nel complicato centro storico, ma nella zona bene di Albaro, la stessa zona dove abitano due dei quattro baby rapinatori, poi rintracciati e denunciati per rapina dagli agenti delle volanti.
E' successo nei giardini don Agostino Roscelli, non lontano da via Pisa: l'allarme è scattato dopo la rapina, sul posto i poliziotti delle volanti che sono riusciti a rintracciare e denunciare i quattro giovani rapinatori, tutti minori con il più piccolo di soli quattordici anni.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?