Cronaca

Il fatto è accaduto a Sanremo
48 secondi di lettura

Un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato dal fratello di 18 anni a Sanremo, nel corso di una lite scoppiata per motivi famigliari. I fatti risalgono a giovedì scorso, ma la notizia trapela solo ora al termine dell'udienza di convalida del provvedimento di allontanamento provvisorio da casa, che si è svolta oggi davanti al gip Massimiliano Botti del tribunale di Imperia. Il gip, su indicazione del pm Barbara Bresci, ha emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla casa del fratello.

A quanto si apprende, il più giovane dei due secondo l'avvocato che lo difende avrebbe afferrato il coltello dopo essere stato picchiato dal fratello che gli ha spaccato un labbro. Il ventunenne, che ha riportato una ferita tra la quarta e la quinta costola con lieve interessamento del polmone, è stato portato al pronto soccorso dal padre. Giunti in casa dei due fratelli, i carabinieri hanno trovato il coltello, una lama da 23 centimetri da cucina ancora sporco di sangue. La prognosi della vittima è di 25 giorni.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 12 Febbraio 2022

Intervento per lite smaschera spaccio, un denunciato

L'intervento degli agenti del Commissariato di Cornigliano in via Cravasco a Pra'
Sabato 12 Febbraio 2022

Genova, manifestazione nel quartiere di Certosa: disagi al traffico

Un centinaio di residenti in corteo per le vie del quartiere
Venerdì 11 Febbraio 2022

Controlli mascherine e green pass, 11 multe a Genova

GENOVA - Da oggi le mascherine non sono più obbligatorie all'aperto, a prescindere dal "colore" della regione. Un primo passo verso il ritorno alla normalità, anche se non bisogna abbassare la guardia. Per questo i dispositivi respiratori restano obbligatori nei luoghi chiusi, in particolare sui mez