
GENOVA - È stato trovato mentre scappava verso la Francia su un treno l’uomo accusato di aver accoltellato la compagna al Cep di Pra’, a Genova.
La donna è stata accoltellata dal fidanzato in via Due dicembre 1944, al Cep di Pra' dopo un litigio nella loro abitazione. La 40enne, di origini tunisine, è poi fuggita dai vicini di casa dove è stata soccorsa dal 118, intervenuti con ambulanza e automedica. È stata trasportata in codice giallo all'ospedale Evangelico di Genova Voltri.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che poco più tardi hanno posto in stato di fermo il fidanzato. L’uomo, tunisino 31enne, è stato trovato dai militari del nucleo radiomobile in collaborazione con i carabinieri della stazione di Voltri a bordo di un treno diretto in Francia.
Il 31enne è stato bloccato e sottoposto a fermo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, fatta salva la presunzione di innocenza.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiAddio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria
La svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città