
GENOVA - È stato trovato mentre scappava verso la Francia su un treno l’uomo accusato di aver accoltellato la compagna al Cep di Pra’, a Genova.
La donna è stata accoltellata dal fidanzato in via Due dicembre 1944, al Cep di Pra' dopo un litigio nella loro abitazione. La 40enne, di origini tunisine, è poi fuggita dai vicini di casa dove è stata soccorsa dal 118, intervenuti con ambulanza e automedica. È stata trasportata in codice giallo all'ospedale Evangelico di Genova Voltri.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che poco più tardi hanno posto in stato di fermo il fidanzato. L’uomo, tunisino 31enne, è stato trovato dai militari del nucleo radiomobile in collaborazione con i carabinieri della stazione di Voltri a bordo di un treno diretto in Francia.
Il 31enne è stato bloccato e sottoposto a fermo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, fatta salva la presunzione di innocenza.
12° C
                                LIVE
                            
						
						
						
						
						
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
					
						Lunedì 03 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
					- 
				
					
												
						Mario Paternostro
					 
					
						Domenica 02 Novembre 2025
						
							 
				 
			 
		
	
leggi tutti i commentiSalis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd
E se la Salis va a Roma, che vada, il Pd ora ha Terrile in pista