Incidente a Imperia, via Nazionale riaperta al traffico
Nell'incidente come riferiscono i vigili del fuoco sono rimasti coinvolti tre feriti: due donne e un uomo
26 secondi di lettura
di c.o.
IMPERIA - Strage sfiorata in Via Nazionale ad Imperia dove intorno alle 15.40 all'altezza della casa cantoniera, c'è stato un incidente che ha coinvolto due macchine distrutte dopo la schianto.
Al momento via Nazionale è rimasta chiusa al traffico fino alle 17.15 in entrambi sensi di marcia. Sul posto l'intervento dei carabinieri di Imperia e del personale sanitario di Croce Bianca e Croce Rossadi Pontedassio.
Nell'incidente come riferiscono i vigili del fuoco sono rimasti coinvolti tre feriti: due donne e un uomo, tutti ricoverati in codice giallo nonostante il terribile scontro.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
GENOVA - Un operaio di circa 50 anni è caduto da un ponteggio all'interno di un cantiere nautico nella marina di Genova Sestri Ponente.
L'incidente è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina mentre l'uomo stava eseguendo dei lavori di verniciatura a uno yacht quando, per cause da ancora da accert
GENOVA - Mattina difficile sulla A10 tra Genova Pra' e Genova Aeroporto dove intorno alle 7,30 si sono verificati due incidenti. Diversi i veicoli coinvolti tra cui anche dei mezzi pesanti. Sul posto l'intervento degli agenti della polizia stradale e del personale sanitario.
Una persona è rimasta f
SPOTORNO - Incidente intorno alle 16,30 sulla A10 tra Spotorno e Feglino di direzione Ventimiglia. Il traffico risulta bloccato. Sul posto l'intervento del personale sanitario e degli agenti della polizia stradale.
Nell'incidente come riferiscono i vigili del fuoco sono rimasti coinvolti quattro m
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco