Cronaca

Al Porto Antico nei guai nel giorno della Festa della Donna due giovani stranieri di 17 e 19 anni
42 secondi di lettura

GENOVA - Hanno molestato a lungo due donne carabiniere che facevano jogging nell'area del Porto Antico, per questo due giovani stranieri sono stati identificati e denunciati per molestie e disturbo alle persone. Si tratta di un tunisino 17enne e un egiziano 19enne, entrambi pregiudicati, il primo ospite di una comunità per minori, il secondo in Italia senza fissa dimora.

I due molestavano verbalmente con estrema insistenza le due ragazze che correvano all'Expo, in prossimità dell’Acquario di Genova e del Galeone.

Nonostante i ripetuti inviti ad allontanarsi da parte delle ragazze, i due non desistevano dal loro atteggiamento continuando a seguirle e molestarle. Per questo le due militari fuori servizio sono state costrette a chiedere l'intervento dei colleghi della Stazione San Teodoro e Scali che, giunti sul posto con una pattuglia, hanno identificato e denunciato a piede libero i due giovani.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 25 Gennaio 2024

Violenza sessuale, arrestato infermiere: avrebbe molestato anche un'ottantenne

Le indagini sono state avviate immediatamente vista la gravità dei fatti contestati, che hanno permesso di acquisire numerosi riscontri al racconto della ragazza