Cronaca

A rendere ancora più complicate le operazioni di soccorso la neve
50 secondi di lettura

COLLE DI NAVA - A causa di un veicolo pesante intraversato è stata chiusa al traffico per diverse ore, in entrambe le direzioni, la strada statale 28 del Colle di Nava nell'entroterra imperiese.

Lo comunica Anas in una nota spiegando che l'incidente si è verificato in località Colle di Nava. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'ordine per gestire l'evento e consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

A rendere ancora più complicate le operazioni di soccorso la neve che sta rallentando i mezzi di soccorso. Il camion si è intraversato esattamente lungo la statale 28, all’altezza delle ex colonie. Per diverso tempo c'erano almeno una cinquantina di camion in coda.

Il sindaco di Pornassio, Vittorio Adolfo, è arrabbiato: "Una situazione indescrivibile è una politica irresponsabile. I tir e autoarticolati non devono più transitare lungo la statale 28. Non so più come dirlo. Basta. Questa è l’ennesima dimostrazione. Un camion di traverso, neve, code chilometriche, mezzi spartineve bloccati. Qualunque chiamate di soccorso risulterebbe vana. Ripeto, pura follia".