Cronaca

I due viaggiavano insieme alla vittima, un operaio originario del Bangladesh di 42 anni, in direzione del loro posto di lavoro
1 minuto e 5 secondi di lettura

GENOVA - I due feriti gravi dell'incidente avvenuto stamani in A12 sono un uomo di 36 anni di origine peruviana e un uomo di 49 anni proveniente dal Bangladesh.

I due viaggiavano insieme alla vittima, un operaio originario del Bangladesh di 42 anni, in direzione del loro posto di lavoro. Secondo quanto ricostruito il minivan su cui viaggiavano avrebbe avuto un incidente autonomo: per cause ancora in via di accertamento il veicolo avrebbe fatto testa coda e, dopo essersi messo in direzione opposta al senso di marcia avrebbe sbattuto contro il muro.

Maxi incidente in A12 tra Rapallo e Chiavari, autostrada riaperta: un morto e 9 feriti - LEGGI QUI

Gli operai sarebbero scesi dal furgone e due sarebbero stati travolti dalle auto in arrivo che non li avrebbero visti a causa del buio. Uno di loro, dopo essere finito a terra, sarebbe stato straziato dai mezzi che lo hanno successivamente travolto. I due feriti gravi sono un 49enne anche lui del Bangladesh e un 36enne peruviano.

I due feriti "saranno a stretto giro trasferiti presso il Trauma Center diretto dal dottor Luca Berardi e sottoposti a interventi utili a ridurre le fratture multiple, sotto la supervisione dell'equipe del dottor Federico Santolini. I due uomini non sono allo stato attuale intubati". Così il bollettino medico del Policlinico San Martino di Genova.