Cronaca

Intorno alle 8 di mattina una pattuglia della polizia stradale dipendente dalla sottosezione di Genova Sampierdarena in servizio di vigilanza è stata inviata in A12, presso l'area di servizio Sant'Ilario Sud, per delle segnalazioni di un uomo in escandescenza
34 secondi di lettura
GENOVA - Sotto effetto delle metanfetamine ha dato in escandescenza all'autogrill sulla autostrada A12 Genova - Rosignano.
 
Intorno alle 8 di mattina una pattuglia della polizia stradale dipendente dalla sottosezione di Genova Sampierdarena in servizio di vigilanza è stata inviata in A12, presso l'area di servizio Sant'Ilario Sud, per delle segnalazioni di un uomo in escandescenza.
 
Gli operatori giunti sul posto hanno prima messo in sicurezza l'utente, un giovane di 27 anni spagnolo, in evidente stato di alterazione per poi controllare la sua auto: all'interno ben 90 grammi di sostanze stupefacenti, nello specifico droghe sintetiche come mdma, quindi metanfetamina.
 
Il soggetto, dopo essere stato visitato al pronto soccorso del San Martino, è stato arrestato e portato al carcere di Marassi.