Cronaca

58 secondi di lettura

Dopo le segnalazioni all'alba di venerdì in Sopraelevata (LEGGI QUI), ecco nella mattina del giorno dell'Epifania nuovi avvistamenti di cinghiali in pieno centro città, forse complice la giornata tranquilla senza traffico nel dì di festa. 

La Polizia Locale ha infatti segnalato la presenza degli ungulati in via XII Ottobre, due esemplari che passeggiavano a centro carreggiata. Da lì, a pochi passi da via XX Settembre, ora i cinghiali si troverebbero in viale IV Novembre, proprio a ridosso del Tribunale di Genova. Una pattuglia della Polizia locale li segue, sperando che si allontanino presto, per verificare che non causino problemi alla viabilità e alle auto e moto in transito.

Potrebbero essere gli stessi esemplari segnalati anche da tanti telespettatori di Primocanale sui social e in particolare su Instagram (la foto qui pubblicata ci è stata inviata da un utente Instagram). Due cinghiali infatti l'altra notte si aggiravano per il centro. Avvistati a De Ferrari a due passi dalla fontana, sono poi stati immortalati davanti ai leoni e al portone della cattedrale di San Lorenzo fino allo scatto più condiviso sui social: i due cinghiali a pochi passi dal duomo che si esibiscono in una chiara fase di accoppiamento.