Cronaca

Torna alla homepage
I carabinieri lo hanno sorpreso con materiale per il confezionamento della droga e 600 euro ricavati dalla vendita
41 secondi di lettura
di F. Ser

Sorpreso con due etti di hashish in tasca, 600 euro, un coltello e un bilancino di precisione.

Per questo motivo un 35enne di origine egiziana è stato arrestato ieri sera a Santa Margherita Ligure dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un servizio di controllo del territorio. L'uomo è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una volta perquisito mentre si trovava a bordo della sua autovettura, il 35enne è stato trovato in possesso di circa due etti di hashish, 600€ in contanti, un bilancino di precisione, un coltello a serramanico e materiale per il confezionamento della sostanza. Successivamente, i carabinieri hanno perquisito il domicilio del soggetto dove sono stati rinvenuti altri due etti di sostanza stupefacente dello stesso tipo.

L'uomo è stato condotto presso il carcere di Genova Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Fatta salva la presunzione di innocenza. 

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook