Cronaca

Mamma e i suoi tre bambini trasferiti al pronto soccorso
35 secondi di lettura

IMPERIA - Sfiorata la tragedia in frazione Piani ad Imperia quando, intorno alle 20, un'esplosione è avvenuto in un appartamento in via Principale a causa di una fuga di gas.

All'interno dell'abitazione, al momento dell'esplosione, vi erano una mamma, 49 anni di Milano e i suoi tre bambini, tra cui un neonato di soli 20 giorni. La donna è stata trasferita in pronto soccorso, in codice giallo, per le ustione riportate al volto e sul corpo mentre i bimbi sono stati affidati al personale del 118.

L'abitazione è stata dichiarata inagibile. Sul posto sono intervenuti i volontari della pubblica assistenza, 118, carabinieri e vigili del fuoco che hanno lavorato diverse ore per mettere in sicurezza l'intera area. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 16 Novembre 2023

Esplosione in cucina: anziano grave, casa distrutta

CAIRO MONTENOTTE - È ricoverato in ospedale in condizioni stabili ma in prognosi riservata, al centro grandi ustionati dell'ospedale Villa Scassi di Genova, un uomo di 93 anni che ieri sera è stato travolto da una esplosione che ha distrutto la sua casa a Cairo Montenotte (Savona). L'anziano ha rip
Martedì 31 Ottobre 2023

Ubriaco, si barrica in casa e provoca esplosione col gas

SANTA MARGHERITA LIGURE - Notte movimentata in via Pozzaro a Santa Margherita Ligure. Un uomo, probabilmente ubriaco, ha iniziato ad andare in escandescenza all'interno del proprio appartamento per motivi ancora da accertare. A preoccupare soprattutto il fatto che minacciasse di far esplodere la cas