
SANTA MARGHERITA LIGURE - Notte movimentata in via Pozzaro a Santa Margherita Ligure. Un uomo, probabilmente ubriaco, ha iniziato ad andare in escandescenza all'interno del proprio appartamento per motivi ancora da accertare. A preoccupare soprattutto il fatto che minacciasse di far esplodere la casa con una bombola del gas. Il protagonista è un 39enne pescatore di origine marocchina. L'uomo vive da solo.
Sul posto nella notte sono intervenuti i carabinieri di Santa Margherita Ligure, il personale sanitario con l'automedica e la croce verde di Santa Margherita. L'uomo si sarebbe barricato in casa impedendo a chiunque di entrare. Tutto è iniziato intorno alle 22,30. L'intervento è andato avanti per diverse ore.
Poi con l'ambiente ormai saturo di gas si è verificata una deflagrazione che ha danneggiato parte del solaio e ha provocato all'uomo ustioni agli arti superiori.
L'uomo è stato poi trasferito dal personale sanitario all'ospedale di Lavagna in codice giallo intorno all'una e mezza di notte. Sul fatto indagano i carabinieri di Santa Margherita Ligure. I carabinieri hanno messo l'uomo in stato di sorveglianza.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?