SANTA MARGHERITA LIGURE - Notte movimentata in via Pozzaro a Santa Margherita Ligure. Un uomo, probabilmente ubriaco, ha iniziato ad andare in escandescenza all'interno del proprio appartamento per motivi ancora da accertare. A preoccupare soprattutto il fatto che minacciasse di far esplodere la casa con una bombola del gas. Il protagonista è un 39enne pescatore di origine marocchina. L'uomo vive da solo.
Sul posto nella notte sono intervenuti i carabinieri di Santa Margherita Ligure, il personale sanitario con l'automedica e la croce verde di Santa Margherita. L'uomo si sarebbe barricato in casa impedendo a chiunque di entrare. Tutto è iniziato intorno alle 22,30. L'intervento è andato avanti per diverse ore.
Poi con l'ambiente ormai saturo di gas si è verificata una deflagrazione che ha danneggiato parte del solaio e ha provocato all'uomo ustioni agli arti superiori.
L'uomo è stato poi trasferito dal personale sanitario all'ospedale di Lavagna in codice giallo intorno all'una e mezza di notte. Sul fatto indagano i carabinieri di Santa Margherita Ligure. I carabinieri hanno messo l'uomo in stato di sorveglianza.
IL COMMENTO
In Regione, in porto e a San Giorgio la passione per la divisa: dietro front!
Cuocolo, la dimostrazione che a Genova i "giovani" possono fare bene