Cronaca

A Multedo si è allagato il sottopasso di via San Pacoret de Saint Bon, che ha subito creati problemi: due auto sono infatti rimaste bloccate all'interno richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco
1 minuto e 8 secondi di lettura

GENOVA - Problemi legati alla forte pioggia che batte da questa mattina su Genova. A patire, a livello di traffico, è il ponente genovese dove sottopassi allagati, auto in coda e ora di punta stanno creando il caos.

A Multedo si è allagato il sottopasso di via San Pacoret de Saint Bon, che ha subito creati problemi: due auto sono infatti rimaste bloccate all'interno richiedendo l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia locale che ora sta gestendo il traffico: questo non basta però a non creare rallentamenti nei quartieri di Multedo, Pegli e Voltri.

Due frane si sono verificate nella giornata proprio a causa del maltempo: una è avvenuta in via Acquarone (LEGGI QUI), l'altra in via Portazza, nel quartiere di Quezzi. La strada è stata chiusa da una pattuglia della polizia locale all'altezza del civico 24.

Traffico anche in autostrada, dove si stanno fermando grosse pozzanghere. La coda è di 1 km sulla A26, tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in direzione Gravellona. Coda anche sulla A10 in uscita a Genova Pegli verso Ventimiglia e ancora coda tra Genova Aeroporto.

Problemi anche sull'A7, al bivio dell'A10/A7 Milano-Genova, sempre a causa del maltempo. Traffico rallentato tra Genova Ovest e Genova Bolzaneto per allagamenti e coda in uscita a Genova Bolzaneto per traffico intenso.

Sulla A12 coda di 1 km tra Recco e Rapallo per lavori per chi viaggia verso Rosignano.