
GENOVA - La polizia di Stato di Genova ha arrestato un 16enne per detenzione di sostanza stupefacente. Lunedì pomeriggio il giovane è stato fermato per un controllo di routine dagli agenti del commissariato Cornigliano.
Il 16enne però ha mostrato subito segni di agitazione e nervosismo, a quel punto i poliziotti insospettiti gli hanno chiesto di mostrare quello che aveva in tasca: il giovane ha subito estratto due tavolette di hashish del peso complessivo di 140 grammi. Poi è stato portato in Questura dove all'interno degli slip aveva nascosto 1540 euro e un involucro con 15 grammi di cocaina.
Il giovane non ha con sé documenti e risulta un irregolare nel territorio nazionale. Per questo è stato portato al centro di accoglienza di via Frugoni.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco