Cronaca

Tra le proposte presentate per arginare i casi di violenza, anche quella di nuove telecamere di videosorveglianza
44 secondi di lettura

SAVONA - Sono otto le persone indagate in stato libertà per rissa aggravata. Si tratta di quattro uomini e quattro donne tra i 18 e i 29 anni, e di un minorenne di 17 anni. Tutti avrebbero partecipato alla maxi rissa avvenuta in Darsena, in via del Molo, nella notte di sabato 15 gennaio.

Maxi rissa a Savona, l'assessore: "Più attenzione alla Darsena" - L'INTERVISTA

Il questore Alessandra Simone ha anche emesso un Daspo della durata di 2 anni per 4 degli indagati: non potranno accedere all'area della Darsena, né entrare nei locali nel perimetro stabilito L'identificazione delle persone coinvolte nel parapiglia - nato da una manovra azzardata del conducente di una Bmw poi degenerata in rissa con calci e pugni - è stata facilitata da un video, registrato da un residente e poi diffuso sui social. Tra le proposte presentate per arginare i casi di violenza, anche quella di nuove telecamere di videosorveglianza.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 17 Gennaio 2022

Maxi rissa a Savona, vertice con il questore per aumentare i controlli

Sindaco e assessore spiegano che "fatti di questo tipo oltre a provocare insicurezza nei residenti rischiano di rovinare il lavoro che molti pubblici esercizi stanno svolgendo in maniera egregia in Darsena"
Domenica 16 Gennaio 2022

Maxi rissa nella Darsena di Savona, coinvolti diversi giovani

SAVONA - Serata da Far West nella Darsena di Savona dove sabato sera si è consumato l'ennesimo episodio di violenza tra giovani e giovanissimi, almeno a quanto raccontano i residenti. Nella serata più attesa della settimana, nei pressi di un locale di via del Molo, scoppia il battibecco intorno a u