
GENOVA - Ancora problemi sulle autostrade liguri, dove questo pomeriggio prima delle ore 18 si è verificato un incidente sulla A12 intorno al km 4, un tamponamento che ha coinvolto 4 veicoli ma non ha portato a feriti gravi.
L'incidente ha provocato code di 5 km in A12 nel tratto tra Genova Nervi e l'allacciamento A12/A7 Milano-Genova in direzione Genova, e 3 km di code tra Bivio A12/A7 Milano-Genova e Genova est in direzione Rosignano. Code anche in A7 tra Genova Ovest e Bivio A7/A12 Genova-Livorno verso Milano.
Alle ore 19 le code sono di 4 km in A12 nel tratto tra Genova Nervi e l'allacciamento A12/A7 Milano-Genova in direzione Genova.
(in aggiornamento)
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiAddio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria
La svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città