Cronaca

42 secondi di lettura

Una donna è stata investita da una autovettura di passaggio in via Cornigliano, a Genova: è successo alle 8,30 circa della mattina. Non si conoscono al momento i particolari e la dinamica dell'incidente. La donna è stata soccorsa dai Volontari del Soccorso di Fiumara e portata in codice giallo all'ospedale Villa Scassi di Genova Sampierdarena. Presenta solo alcune escoriazioni.

E sempre questa mattina in pieno centro, in via Maragliano, un motociclista ha perso il controllo del mezzo a causa di olio presente sulla carreggiata, perso da un autocarro in transito. Nel suo caso, non è stato necessario nemmeno l'invio dell'ambulanza.

Il 118 ha invece soccorso in via Bainsizza un giovane di 29 anni che ha avuto un malore a bordo della sua auto. E' riuscito a parcheggiare l'auto e a chiamare i soccorsi, è stato portato in codice giallo al Policlinico San Martino di Genova dalla Croce Bianca Genovese.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 19 Settembre 2023

Cara Trenitalia, compio 30 anni da pendolare. E stai per vincere tu

Cara Trenitalia, questo settembre ho compiuto 30 anni di pendolarismo. 30 anni avanti e indietro con i treni, da Chiavari a Genova, talvolta anche alla Spezia, o se mi viene in mente quella trasferta a Sanremo per fare un servizio sul festival! Ci ho messo oltre sei ore andata e ritorno! Come diment
Martedì 19 Settembre 2023

Sicurezza a Ventimiglia, Confesercenti: "Situazione drammatica"

Il presidente Scibilia: "Delusi e amareggiati"