
LA SPEZIA - La Polstrada ha scoperto e sequestrato un chilo di cocaina dopo un inseguimento sull'autostrada A12 tra i caselli Versilia e Sarzana, La Spezia.
Il conducente di una vettura, una Renault Modus, ha rallentato bruscamente insospettendo una pattuglia che è intervenuta intimando l'alt nei pressi dello svincolo di Sarzana. L'uomo alla guida, per l'alta velocità ha perso il controllo dell'auto, sbandando, e i poliziotti gli hanno impedito una nuova fuga bloccandolo con la macchina di servizio.
A quel punto è fuggito a piedi facendo perdere le tracce nei campi circostanti. Il motivo della fuga è stato subito svelato, infatti sul sedile del passeggero i poliziotti hanno trovato due sacchetti contenenti la cocaina, che sono stati sequestrati.
L'autovettura è stata sottoposta a sopralluogo dalla polizia scientifica. Le ricerche del conducente proseguono. L'intervento risale alla sera della vigilia di Ferragosto.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria