Cronaca

1 minuto e 7 secondi di lettura

BORDIGHERA - I carabinieri di Bordighera e Ventimiglia hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino albanese di 28 anni trovato in possesso di oltre un chilo di cocaina e circa 40mila euro in contanti e vari bilancini utilizzati per il confezionamento delle dosi. Parte della droga e del denaro rinvenuto è stato sequestrato nel corso della perquisizione effettuata nell'abitazione che il cittadino albanese domiciliato a Castel Vittorio.

Un altro cittadino albanese di 22 anni, ma questa volta irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Ventimiglia perché trovato in possesso di quasi 20 grammi di cocaina suddivisa in involucri di cellophane pronti per lo spaccio ed oltre 6mila euro in contanti, oltre a bilancini di precisione e telefoni cellulari con i quali esercitava l'attività di spaccio. I carabinieri di Bordighera, invece, hanno arrestato in flagranza di reato a Coldirodi di Sanremo un cittadino italiano di 33 anni, già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di circa 55 grammi di cocaina e 13mila euro in contanti, provento di spaccio.

La perquisizione nell'abitazione che occupava in San Lorenzo al Mare ha consentito di rinvenire altri 12 grammi di hashish, 3 di marijuana e ulteriori 340 euro in contanti. Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Sanremo, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e in attesa della convalida che dovrebbe tenersi nelle prossime ore.