Cronaca

Alle 13.30 infatti un altro incidente è avvenuto dopo quello che ha coinvolto due auto e un camion poco prima di Albisola. Il secondo sinistro è avvenuto tra Savona e Spotorno, sempre in direzione Francia
58 secondi di lettura

SAVONA - Due incidenti nel giro di un'ora sulla A10 Savona Ventimiglia creano il caos in carreggiata.

Alle 13.30 infatti un altro incidente è avvenuto dopo quello che ha coinvolto due auto e un camion poco prima di Albisola. Il secondo sinistro è avvenuto tra Savona e Spotorno, sempre in direzione Francia.

Coinvolti diversi veicoli il bilancio è di tre persone ferite: due trasportate in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e una persona trattata sul posto dai sanitari intervenuti con automedica e ambulanza.

Nel tratto tra Savona e Spotorno si registrano 8 chilometri di coda, mentre tra Arenzano e Celle Ligure, dove la coda ha sfiorato i 10 chilometri, si è tornato a viaggiare normalmente. Il tutto in direzione Ventimiglia.

Anche li erano rimasti coinvolti più veicoli, due auto e un camion. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale.

Si registra un ferito, soccorso in codice giallo. Gli incidenti si aggiungono ai problemi al confine. Coda di 5 km tra Bordighera e Barriera Confine di Stato in direzione Francia a causa del forte traffico. Disagi anche in direzione Italia dove si registra una coda di 3 km tra Confine di Stato e Barriera Confine di Stato.