Cronaca

I due uomini sarebbero stati bloccati questa notte
45 secondi di lettura

GENOVA - Possibile svolta nelle indagini per l'omicidio di Mahmoud Sayed Mohamed Abdalla, il 19enne egiziano ucciso e mutilato: due giovani cittadini nordafricani sono stati bloccati e sono stati interrogati in procura.

Dal cadavere di Abdalla, ucciso con tre colpi di un coltello a punta, sono state tagliate le mani, ritrovate su due spiagge a Chiavari, e la testa, ancora non rinvenuta. Il corpo invece è stato trovato al largo di Santa Margherita Ligure. Il giovane è stato visto visto per l'ultima volta domenica pomeriggio quando è stato inquadrato da una telecamera del sistema di videosorveglianza vicino al luogo dove dormiva. Il giovane aveva anche tracce di anfetamine nelle urine.

I carabinieri del nucleo investigativo insieme alla scientifica hanno effettuato rilievi scientifici dentro il barber shop di Sestri Ponente dove il giovane ha lavorato nelle settimane precedenti alla morte. Gli investigatori hanno fatto un sopralluogo anche a Chiavari nell'altro barbiere di proprietà sempre dello stesso egiziano.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 28 Luglio 2023

Cadavere senza testa e mani, sopralluoghi nel barber shop dove Abdalla lavorava

Gli investigatori hanno fatto, nella serata di ieri, un sopralluogo anche a Chiavari nell'altro barbiere di proprietà sempre dello stesso egiziano
Giovedì 27 Luglio 2023

Cadavere senza testa e mani, nel pomeriggio di domenica Abdalla era ancora vivo

Stanno parlando con i carabinieri anche la findanzata e alcune sue amiche mentre si cerca di capire il movente: non è esclusa alcuna ipotesi, anche se quella più accreditata sembra quella di un delitto maturato negli ambienti della droga