Cronaca

Altri tre feriti sono stati curati sul posto. È successo nella spiaggia libera appena sotto il Priamar
39 secondi di lettura

SAVONA - Ancora una rissa, questa volta a Savona: due gruppi per cause ancora da chiarire sono arrivati allo scontro con pugni e calci nella spiaggia libera sotto al Priamar.

I bagnanti hanno chiamati numerosi polizia e carabinieri, che sono intervenuti per sedare la rissa. In totale i feriti sono sei: tre sono stati medicati sul posto mentre altri tre sono stati accompagnati in ospedale.

Le persone coinvolte rischiano una denuncia per rissa aggravata.

Nella notte a Genova altri due episodi violenti: prima un gruppo di persone originarie del Sudamerica ha attaccato due poliziotti fuori servizio che cercavano di calmarli e nella colluttazione uno dei due agenti si è rotto un polso; più tardi fuori da una discoteca a Genova in zona Di Negro c'è stata una maxi rissa tra circa 30 persone.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 16 Luglio 2023

Genova, maxi rissa tra 30 persone davanti a discoteca: due feriti

I fatti sono avvenuti la scorsa notte fuori da un locale nei pressi del terminal traghetti a Di Negro
Domenica 16 Luglio 2023

Genova, rissa nella notte in corso Sardegna: 5 arresti, ferito poliziotto

GENOVA - Rissa dopo un diverbio tra una decina di ragazzi stranieri e alcuni poliziotti fuori servizio. E' successo nella notte tra sabato e domenica nel levante genovese, davanti a un panificio aperto di notte in corso Sardegna. Due agenti fuori servizio si sono confrontati con un gruppetto di rag