Cronaca

I fatti sono avvenuti la scorsa notte fuori da un locale nei pressi del terminal traghetti a Di Negro
44 secondi di lettura

GENOVA - Le cinque volanti della polizia giunte sul posto hanno trovato solo i due feriti ma quella avvenuta ieri notte fuori da una discoteca nei pressi del terminal traghetti è stata una maxi rissa, che ha coinvolto circa trenta persone.

La maggior parte di loro sono riuscite a fuggire. I due feriti, entrambi lievi, sono stati medicati dai soccorsi giunti sul posto: uno di loro è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Villa Scassi per contusioni ed escoriazioni.

Non è stato l'unico episodio violento della notte. Due agenti fuori servizio si sono confrontati con un gruppetto di ragazzi sudamericani per i loro toni particolarmente caldi, ma dalle parole questi ultimi sono passati ai fatti e uno dei due poliziotti si è fratturato il polso nella colluttazione. Altri due poliziotti fuori servizio hanno assistito alla scena e hanno avvertito le volanti: la polizia ha quindi arrestato cinque persone per lesioni a pubblico ufficiale.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 16 Luglio 2023

Genova, rissa nella notte in corso Sardegna: 5 arresti, ferito poliziotto

GENOVA - Rissa dopo un diverbio tra una decina di ragazzi stranieri e alcuni poliziotti fuori servizio. E' successo nella notte tra sabato e domenica nel levante genovese, davanti a un panificio aperto di notte in corso Sardegna. Due agenti fuori servizio si sono confrontati con un gruppetto di rag