Genova, incendio barca al largo di Multedo: salve le due persone a bordo
Ancora non è chiaro il motivo per cui la barca abbia preso fuoco
21 secondi di lettura
di Au. B.
GENOVA - Una barca a vela ha iniziato a bruciare in mezzo al mare, al largo di Genova Multedo, verso le 11.Le due persone che erano a bordo si sono messe in salvo allontanandosi con un tender in dotazione del natante.
Sul posto la guardia costiera e i vigili del fuoco di Genova oltre che il 118 con l'elisoccorso.Ancora non è chiaro il motivo per cui la barca abbia preso fuoco.
È quanto emerge dal report di Deloitte per Confindustria Nautica “The state of the art of the global yachting market” presentato oggi a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana a Milano, alla presenza di alcuni dei principali operatori del settore
GENOVA - L'autista del pullman che ieri ha preso fuoco in una galleria dell'A12, ricoverato al policlinico San Martino, è stato trasferito in Terapia Intensiva Cardiologica diretta dal prof. Italo Porto. Lo rende noto il Policlinico.
L'uomo, a seguito di esami diagnostici a cui è stato sottoposto n
Questa mattina ancora problemi legati allo scambio di carreggiata installato per permettere i lavori di ripristino. È grave l'autista, un uomo di 56 anni originario di Como che è stato sottoposto alla camera iperbarica
IL COMMENTO
Fare sindacato non vuol dire che il governo sbaglia tutto
Prima della funivia ridateci salita della Misericordia!