Una auto e un mezzo pesante si sono scontrati lateralmente all'uscita del casello di Genova Aeroporto in A10: è successo questa mattina poco dopo le ore 8. I due autisti, scesi dai mezzi, non si sono accordati sulle responsabilità e hanno dunque chiesto l'intervento della Polizia stradale che si è subito recata sul posto. Nessun ferito nello scontro, ma le code sono subito iniziate e si sono aggiunte a quelle già presenti dalle ore 7 sulla tratta, a partire da Genova Pra' e fino al superamento di ponte San Giorgio e all'immissione sulla A7 verso Genova Ovest.
Questa notte a causa della chiusura tra il casello di Arenzano e l'allacciamento con la A26 all'altezza di Genova Voltri, con riapertura stamane alle ore 6, si erano già create code sulla A10 in direzione Genova.
Sulla Gravellona Toce invece dall'alba ci sono code per cantieri: raggiunti i tre chilometri tra Masone e Ovada, ma le code sono anche in direzione Voltri. Coda sulla A7 tra Bolzaneto e Busalla per cantieri in direzione nord.
(immagine di archivio)
IL COMMENTO
Genova e AirBnb, sì alle regole ma il turismo non è un mostro
Piaggio Aero, dietro la cessione nessuna strategia politica e industriale