Cronaca

Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che i veicoli si sarebbero scontrati frontalmente
40 secondi di lettura

IMPERIA - Grave scontro tra un camion e un pullman di linea della Riviera Trasporti nel primo pomeriggio sull'Aurelia, a Bordighera.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto uno dei due autisti del mezzo pesante, rimasto incastrato tra le lamiere. Presenti anche gli operatori del 188, che hanno subito soccorso l'uomo, in gravi condizioni. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. Il bilancio è di nove feriti: i due autisti del mezzo pesante e il conducente del pullman di linea, tutti e tre trasportati in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Sanremo.

Altre sei persone ferite, i passeggeri del pullman, rimasti lievemente contusi trasportati al punto di primo intervento di Bordighera.

Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente, anche se dalle prime informazioni sembrerebbe che i veicoli si sarebbero scontrati frontalmente.