Cronaca

Stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in discoteca
1 minuto e 2 secondi di lettura

CAIRO MONTENOTTE - Un'altra giovane vita spezzata a causa di un incidente stradale in Liguria. Questa notte a perdere la vita è stato Elia Rossi, 26 anni, residente a Cairo Montenotte dove lavorava nel negozio di famiglia.

L'incidente questa notte, qualche minuto dopo le 3, quando ha perso il controllo della macchina su cui viaggiava insieme a due amici andandosi a schiantare contro il guardrail, che a causa dell'impatto ha distrutto il parabrezza ed è entrato nell'abitacolo. Un epilogo tragico per Elia, morto sul colpo mentre stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata in discoteca.

https://www.instagram.com/p/CsMCwxgI1Rg/?hl=it

È successo sulla variante del Vispa, sulla strada statale 29 e lo svincolo per la frazione di San Giuseppe. Subito dopo lo schianto, che non avrebbe coinvolto altri veicoli, sono scattati i soccorsi, risultati inutili per il 26enne.

Finale Ligure, scontro frontale auto moto: muore ragazzo di 17 anni - LEGGI QUI

Elia si aggiunge alla lista di morti causati da incidenti stradale in Liguria: nel savonese, solo una settimana fa a morire è stato Andrea Mileto, 17 anni, sbalzato per diversi metri e poi finito contro il muraglione che costeggia l'Aurelia tra Finale Ligure e Borgio Verezzi dopo un frontale con un'auto mentre viaggiava con la sua moto da cross.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 10 Maggio 2023

Incidente mortale in via Cornigliano a Genova, residenti e municipio: "Troppi Tir nonostante il divieto"

La presidente del Municipio Medio Ponente Cristina Pozzi: "E' la Guido Rossa la via transito. La mentalità delle persone deve cambiare. Vogliamo portare il divieto ai mezzi pesanti a tutte le 24 ore del giorno"
Giovedì 11 Maggio 2023

Incidente, Donne di Cornigliano: "Delibera degli anni '90 vieta passaggio camion"

Avagnina: "Sul camion in questione c'è stata una illegalità, non c'è coordinamento da parte di Tursi, se si decide di chiudere per lavoro bisogna prima capire se dall'altra parte si può aprire e far passare"
Domenica 07 Maggio 2023

Maxi incidente a Torriglia: si scontrano due auto, sette feriti

Ad avere la peggio una bambina di sei anni e mezzo, portata in ospedale in codice rosso con un trauma facciale