Cronaca

1 minuto e 12 secondi di lettura

Ennesima mattinata di code nelle autostrade della Liguria, bloccate ancora una volta a causa dei tantissimi lavori in corso sulle diverse tratte.

Situazione problematica sulla A26 tra Voltri e Masone in direzione Gravellona Toce, dove ci sono 3km di coda per lavori.

Sono invece 4 i km di coda sulla A10 tra Celle Ligure e Savona in direzione Ventimiglia, ancora per lavori.

Problemi anche sulla A12 tra Rapallo e Chiavari in direzione Rosignano, dove troviamo 1km di coda, sempre per lavori.

Lavori anche sulla A7 all'altezza del casello di Busalla, che stanno generando 1km di coda sia verso Genova che verso Milano. Sempre sulla A7, traffico rallentato all'altezza di Ronco Scrivia in direzione Genova, nuovamente per lavori.

Caos anche negli allacciamenti tra A7 e A12 e tra A7 e A10, con problemi legati al traffico intenso.

 

AGGIORNAMENTO ORE 10:30

Sono diventati 8 i km di coda sulla A26 tra Voltri e Masone in direzione Gravellona Toce, sempre per lavori. Un chilometro invece tra Ovada e Masone, in direzione Voltri.

Invariata la situazione sulla A10, dove sono ancora 4 i km di coda tra Celle Ligure e Savona in direzione Ventimiglia, ancora per lavori.

Sulla A7 si è risolta la situazione all'altezza di Busalla per quanto riguarda la percorrenza in direzione Genova ma è peggiorata per chi viaggia verso Milano: i chilometri di coda ora sono 2, nuovamente a causa dei lavori.

Sulla A12 tra Rapallo e Chiavari in direzione Rosignano c'è ancora 1km di coda, sempre per lavori.