Cronaca

Il conducente, tradotto presso il carcere di Marassi , risultava inoltre sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita
38 secondi di lettura

Genova- Nel corso di un posto di controllo effettuato presso il Casello Autostradale di Genova Nervi, la Polizia di Stato di Genova ha fermato un’autovettura con a bordo tre soggetti di nazionalità straniera con a carico misure giudiziarie da eseguire.

Nello specifico, la pattuglia della Polizia Stradale dipendente dalla Sottosezione autostradale di Genova Sampierdarena, a seguito di accertamenti, ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti del conducente del veicolo per un anno di reclusione ancora da espiare e un altro ordine di carcerazione a carico del passeggero dell’autoveicolo. Il conducente, tradotto presso il carcere di Marassi unitamente al passeggero, risultava inoltre sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. Da ulteriori approfondimenti, l’autovettura è risultata essere senza copertura assicurativa, non revisionata e sottoposta a fermo amministrativo.