GENOVA - Aveva anche una pistola a gas con matricola abrasa e munizioni un ragazzo del Gambia di 22 anni arrestato dai militari della Guardia di finanza e dagli agenti della polizia locale di Genova.
Il giovane è sospettato di traffico di stupefacenti ed è stato trovato in possesso di 1,5 kg di hashish. L'arresto è avvenuto a seguito di un'indagine che ha portato al pedinamento, anche a bordo di un autobus, del ventenne sospettato di traffico di stupefacenti. Gli agenti hanno seguito il giovane fino a Largo della Zecca, dove è stato controllato. Il giovane non ha fornito i documenti e ha detto di vivere in un luogo risultato essere diverso da quello abituale.
La perquisizione dell'effettiva dimora dello straniero, appartamento affittato ad altro straniero, ha permesso di trovare 1.650 grammi di hashish già suddivisi in dosi, nascosti in un cassettone di una tapparella, telefoni cellulari, una carta di identità e un permesso di soggiorno di lungo periodo, presumibilmente falsi, intestati ad altro straniero, 1.000 euro in contanti e l'arma.
IL COMMENTO
Le sorprese di Bucci che scoperchiano Genova
Scuola, zaini pesanti e portafogli leggeri: l'inizio anno alle famiglie costa il 10 per cento in più