Cronaca

Dalle prime informazioni l'impianto sarebbe fuori uso per mancanza di corrente elettrica: un problema che potrebbe essere legato alla chiusura, avvenuta verso le 23 di ieri sera, del sottopasso di piazza della Nunziata
39 secondi di lettura

GENOVA - Problemi questa mattina in centro a Genova dove l'impianto semaforico di piazza Corvetto è stato fuori uso dalle 3 di questa notte fino alle 8.

Dall'alba diverse pattuglie della polizia locale sono intervenute per gestire il traffico alla rotonda, una delle più grandi della città. Dalle prime informazioni l'impianto sarebbe fuori uso per mancanza di corrente elettrica: un problema che potrebbe essere legato alla chiusura, avvenuta verso le 23 di ieri sera, del sottopasso di piazza della Nunziata. Lì - come si legge su GenovaQuotidiana - sarebbe stato trovato un quadro elettrico divelto e probabilmente manomesso.

I semafori sono comunque tornati a funzionare regolarmente verso le 8 di questa mattina. Questa mattina è inoltre previsto il ripristino del quadro del sottopasso della Nunziata, dove la linea elettrica è stata disattivata in attesa dell'intervento di ripristino. 

(Notizia in aggiornamento)