Cronaca

Ladri al McDonald's e nello store di Kasanova
48 secondi di lettura

GENOVA - Ladri scatenati nella notte di Capodanno nel centro di Genova: la mattina di San Silvestro sono stati scoperti due furti commessi in un due noti marchi della via più importante della città: nella paninoteca fast food McDonald's e nel centro di casalinghi e arredamento Kasanova.

I ladri sono entrati nei negozi forzando le serrature delle porte e probabilmente approfittando della confusione che c'era nelle vie del centro a causa dei festeggiamenti per il nuovo anno.
Nel primo negozio sono spariti alcuni spiccioli dal fondo cassa e due personal computer, bottino in poche decine di euro e qualche articolo in vendita anche nel negozio di articoli da regalo e per casa.

L'allarme per i due furti ha fatto scattare l'intervento degli agenti delle volanti e gli esperti della scientifica.
Gli inquirenti hanno avviato accertamenti per sequestrare le immagini delle telecamere di sorveglianza dei due negozi e della zona, anche se molte parti di via XX Settembre sono sprovviste di telecamere.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 03 Gennaio 2022

Genova, maxi tamponamento alla riapertura di un cantiere in A12: un ferito

Nell'incidente avvenuto alle sei fra Genova Est e Genova Ovest coinvolte sei vetture
Venerdì 10 Dicembre 2021

Genova, ancora furti in farmacia: denunciato rapinatore

GENOVA - Continua la serie di rapine e furti nelle farmacie di Genova. Dopo la rapina in via Barabino e quella in via Andrea Doria è toccato alla farmacia in via Don G. Verità, dove è stato compiuto un furto di bigiotteria, esposta all'interno del negozio. Il rapinatore, trentaseienne genovese che s