Cronaca

L'incendio nella notte in un appartamento. Solo il marito in ospedale
44 secondi di lettura

Paura nella notte nel quartiere ponentino di Pegli a Genova: in un appartamento di via Tubino ha preso fuoco la cappa della cucina. Sono stati gli stessi residenti ad avvertire i vigili del fuoco che sono partiti dalla centrale con tre mezzi, per poi risolvere la situazione solo con il supporto del primo mezzo arrivato. L'incendio è stato spento in poco tempo mentre i tre abitanti sono stati affidati alle cure del 118.

Sul posto sono arrivate la Croce Verde di Pra' e di Sestri: per l'uomo si temeva una intossicazione e per questo è stato portato al San Martino di Genova, in caso ci fosse stata la necessità della camera iperbarica. Le sue condizioni non si sono poi mostrate particolarmente gravi.

Per la moglie e la sua anziana madre invece è stata sufficiente la cura sul posto. Nessuno è stato evacuato e le due donne hanno potuto poi dormire in casa.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 19 Marzo 2023

Meteo, domenica di nuvole sulla Liguria

Le previsioni per la Liguria per domenica 19 marzo
Sabato 18 Marzo 2023

Rogo via Piacenza: morto Leo, il gatto sopravvissuto alle fiamme

Leo, appena ritrovato era stato subito affidato ad un veterinario, ma è stato inutile. Non si sa nulla invece di Lola, l'altro gatto del giovane proprietario, che spiega: "Forse è rimasto nel palazzo, ma non ci fanno più entrare"