
Paura nella notte nel quartiere ponentino di Pegli a Genova: in un appartamento di via Tubino ha preso fuoco la cappa della cucina. Sono stati gli stessi residenti ad avvertire i vigili del fuoco che sono partiti dalla centrale con tre mezzi, per poi risolvere la situazione solo con il supporto del primo mezzo arrivato. L'incendio è stato spento in poco tempo mentre i tre abitanti sono stati affidati alle cure del 118.
Sul posto sono arrivate la Croce Verde di Pra' e di Sestri: per l'uomo si temeva una intossicazione e per questo è stato portato al San Martino di Genova, in caso ci fosse stata la necessità della camera iperbarica. Le sue condizioni non si sono poi mostrate particolarmente gravi.
Per la moglie e la sua anziana madre invece è stata sufficiente la cura sul posto. Nessuno è stato evacuato e le due donne hanno potuto poi dormire in casa.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Stefano Schiaparelli*
Venerdì 07 Novembre 2025
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
leggi tutti i commentiLa valorizzazione dei beni culturali di Unige: verso la creazione del Sistema Museale di Ateneo
Attenzione! Camogli si spopola