
Paura nella notte nel quartiere ponentino di Pegli a Genova: in un appartamento di via Tubino ha preso fuoco la cappa della cucina. Sono stati gli stessi residenti ad avvertire i vigili del fuoco che sono partiti dalla centrale con tre mezzi, per poi risolvere la situazione solo con il supporto del primo mezzo arrivato. L'incendio è stato spento in poco tempo mentre i tre abitanti sono stati affidati alle cure del 118.
Sul posto sono arrivate la Croce Verde di Pra' e di Sestri: per l'uomo si temeva una intossicazione e per questo è stato portato al San Martino di Genova, in caso ci fosse stata la necessità della camera iperbarica. Le sue condizioni non si sono poi mostrate particolarmente gravi.
Per la moglie e la sua anziana madre invece è stata sufficiente la cura sul posto. Nessuno è stato evacuato e le due donne hanno potuto poi dormire in casa.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria